Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.
Ok

Condizioni di vendita

COME ORDINARE

Metodi semplici e rapidi per ordinare:
Utilizzando questo sito internet a carrello oppure inviando una e-mail con il vostro ordine a pinuptattoosupply@gmai.com. *Non abbiamo nessun minimo d’ordine*

PREZZI E IMPOSTE

Tutti i prezzi citati sono in Euro, IVA e trasporto esclusi. L’IVA è applicata a tutti i clienti residenti nel territorio italiano.

METODI DI PAGAMENTO

Salvo diversi accordi il pagamento si intende anticipato, tramite:

  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: in contanti direttamente al corriere alla consegna della merce (per importi fino a 999 euro); soggetto a supplemento di euro 5 per spese di contarssegno;
  • BONIFICO BANCARIO;
  • PAY PAL;
  • CARTA DI CREDITO: accettiamo le maggiori carte di credito;

RESI MERCE

In caso di restituzione è indispensabile telefonare in sede. Le richieste dovranno essere effettuate entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Le merce resa deve essere nuova, integra, chiusa nella confezione originale. La confezione non deve essere rovinata, strappata, recante scritte, macchie o etichette. Verrà comunque verificata l'idoneità al reso al ricevimento della merce presso i nostri magazzini.

Le spese di spedizione del reso son a carico del cliente. Non possono essere resi inchiostri per ragioni igieniche. Al ricevimento emetteremo Nota Credito. Questa offrirà al Cliente l’utilizzo del credito per il prossimo acquisto. Non verrà reso il denaro.

FORZA MAGGIORE

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.

ATTENZIONE

Precisiamo che la merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del cliente. 

La richiesta di pagamento in contrassegno è vincolante e il corrispettivo dovrà sempre essere pagato al corriere, per nessun motivo ed in nessun caso dovrà essere rifiutato il ritiro della merce, in tal caso è previsto l'addebito delle spese di trasporto, spese di eventuali di Giacenza e ogni spesa accessoria che il corriere addebiterà a Pin Up Tattoo Supply.
Nel caso il cliente non provvede entro 15 giorni al risarcimento delle spese sostenute inizierà procedura legale a danno del cliente e il suo account verrà immediatamente bloccato impedendo ordini futuri.

L'ordine via internet è riconosciuto legalmente come un normale contratto commerciale stipulato di proprio pugno dall'acquirente.